Ceramica Massimino - Azienda

Azienda

Giovanni Massimino lavora nella ceramica vietrese dal 1977, anno in cui è stato inaugurato il punto vendita situato a Vietri sul Mare, un piccolo paese della Costiera Amalfitana.
Da sempre ogni oggetto viene realizzato seguendo l’antica tradizione vietrese a cui associamo stile ed originalità per rendere unico ogni nostro prodotto e garantire la soddisfazione di qualsiasi richiesta, testimoniato dal successo dei nostri articoli in Europa e nel mondo. I prodotti sono interamente realizzati a mano ed è per questo che riusciamo a realizzare le richieste più disparate della nostra clientela. Gli oggetti possono presentare piccole imperfezioni che sono da considerare dei pregi in quanto testimoniano la lavorazione artigianale. I materiali utilizzati sono di origine naturale e apiombici adatti, dunque, all’uso quotidiano. Stoviglieria, articoli per bomboniere, complementi d'arredo per esterni ed interni, rivestimenti e fantastici presepi sono gli articoli realizzati, a cui associare gli oggetti ideati secondo i gusti della nostra clientela.

Tre buoni motivi per scegliere i nostri prodotti:

  1. Confrontare, scegliere e anche acquistare tutto ciò che ti occorre, comodamente da casa. Puoi dare forma a un’idea conoscendo da subito l’impegno economico che andrai a sostenere, semplicemente chiedendo un preventivo.
  2. Avere risposte e consigli utili, in tempi celeri, per soddisfare ogni tua esigenza contattando il nostro Servizio Clienti.
  3. Acquistare oggetti di qualità a costi contenuti che puoi ricevere direttamente a casa in tempi più brevi possibili.